Camperisti in sosta al Parco del Mulino

L’Area Attrezzata si trova a Livorno, nel quartiere di Banditella. La sua posizione strategica  è un punto di partenza ottimale per scoprire i molteplici volti della città.
A pochi passi dal mare e  a breve distanza dalla zona balneare denominata “Tre Ponti”.

Una pista ciclabile consente di raggiungere agevolmente lo splendido lungomare e i luoghi più suggestivi della città, e goderne le bellezze cittadine e gli incantevoli panorami.
Nelle immediate vicinanze si trova la frazione di Ardenza, raggiungibile a piedi, con rosticcerie, pizzerie, ristoranti, famacie e negozi. I servizi di autobus pubblici consentono di raggiungere comodamente il centro cittadino.

Leggi Piu

I servizi di autobus pubblici colleganocomodamente il centro città e i principali centri commerciale.
Il Santuario di Montenero, meta di pellegrinaggi,  rivela la devozione della città e della regione alla Madonna. Il Santuario ha aree di parcheggio per i camper, ma se lo si preferisce si può gungervi con la storica e suggestiva funicolare da Piazza delle Carrozze.
Data la vicinanza al porto di Livorno consente una sosta piacevole prima dell’imbarco.

Pianificate la vostra sosta ricordandovi inoltre che l’Area Attrezzata Parco del Mulino è aperta tutto l’anno, ad accogliervi sempre col sorriso ci saranno i ragazzi disabili della Cooperativa Parco del Mulino, nata per l’integrazione e l’inserimento dei ragazzi con sindrome Down nel mondo del lavoro.

PHOTOGALLERY