Sostienici

Scegli la modalità che preferisci per offrire il tuo sostegno alla Cooperativa Sociale di Tipo B del Parco del Mulino.

DONAZIONI

Sostieni le nostre finalità, con un’erogazione liberale contribuisci con un sostegno importante alle nostre attività. L’erogazione liberale da diritto ai vantaggi fiscali di Legge.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITÀ

I contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on line, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale). Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.



IBAN sul quale effettuare la donazione
tramite bonifico bancario: IT17S0200813909000103487785

5 x 1000

Prenditi cura in modo concreto condividendo i nostri valori e la nostra missione.
Donare il 5×1000 non ti costa nulla ma può cambiare realmente la vita delle persone. Dillo ai tuoi amici e aiutaci a cambiare il mondo.
Il 5×1000 rappresenta per il cittadino un modo per sostenere attività socialmente utili senza alcun aggravio, mentre per lo Stato si tratta di una voce di spesa, dal momento che una porzione del gettito fiscale risulta vincolata alle finalità scelte dal cittadino.
Puoi donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi.
Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.

Basta una firma inserendo il codice fiscale

93015840502

nella tua dichiarazione deiredditi

Diventa un nostro Volontario

HAI VOGLIA DI METTERTI IN GIOCO E AIUTARCI? UNISCITI A NOI, DIVENTA VOLONTARIO!

Essere volontario significa essere parte di noi, stare al nostro fianco condividendo i nostri valori e la nostra missione.

CHI È IL VOLONTARIO?

E’ quella Persona che dona parte del proprio tempo e delle proprie capacità preziose alla nostra realtà, ma sopratutto alle persone che accogliamo, per dar voce ai nostri progetti.
Il volontario è un po’ come un amico, può stare con gli ospiti e“viziarli” dandogli quel tempo e quell’attenzione in più che normalmente l’operatore non ha.
Un’ora, una mattina o un pomeriggio è un momento per stare con i nostri ragazzi.


Diventa un compagno di avventura! Compila il Form “Diventa un Volontario” con i tuoi dati ed invialo a questo indirizzo:

parcodelmulino@gmail.com

Saremo felici di conoscerti ed averti tra noi!
SCARICA IL FORM